FAQ Premi

Rewards

I premi presenti sul catalogo sono disponibili fino a esaurimento scorte e in tal caso l’articolo sarà sostituito con un nuovo modello della stessa marca o di altra marca con caratteristiche uguali o superiori. In caso di irreperibilità di un particolare prodotto saranno corrisposti, a sua scelta, un premio/più premi presenti sul catalogo per un valore pari ai punti del premio precedentemente scelto. 
I premi vengono spediti in tutta Italia tramite corriere. Eventuali modalità differenti di consegna saranno preventivamente segnalate. Gli articoli sono recapitati al domicilio da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. • Al ricevimento del premio è necessario firmare il documento di trasporto del corriere controllando con attenzione che l’imballo sia integro e che l’oggetto non sia danneggiato. In caso di danno evidente al momento della consegna, il destinatario dovrà opporre riserva specifica e motivata in bolla. Inoltre, anche se il pacco dovesse risultare perfettamente integro la preghiamo di provare/controllare il funzionamento/l’integrità del suo premio entro 8 (otto) giorni dal ricevimento, in modo da segnalare tempestivamente difetti di fabbrica e ottenere la sostituzione/riparazione del premio. Trascorsi 8 (otto) giorni, dovrà rivolgersi ai centri assistenza. Ai fini della garanzia occorre conservare, la lettera che troverà all’interno del pacco. La lettera è intitolata ECCO IL SUO PREMIO! e contiene tutte le informazioni relative al suo premio (quantità, numero, descrizione e codice del prodotto). Se avesse ricevuto anche la bolla di consegna del corriere, la conservi, ma ai fini della garanzia basta conservare il documento sopra citato!
I punti possono essere accumulati e saranno utilizzabili fino al 31 dicembre 2020. Dopo la predetta data, salvo proroghe stabilite e comunicate da GfK, i punti saranno azzerati e la famiglia panelista ricomincerà ad accumularli a partire dal 1 gennaio 2021. • In caso di risoluzione del contratto o compimento del progetto in corso, il panelista potrà utilizzare i punti accumulati fino a quel momento per richiedere i premi del catalogo in vigore, entro 2 mesi dalla cessazione della partecipazione al progetto. Trascorsi 2 mesi, i punti accumulati saranno azzerati e non sarà più possibile richiedere alcun premio.
Una volta accumulati i punti necessari, è possibile richiedere il premio desiderato inviandoci una e-mail con la richiesta a consumerpanel.gfkitaly@gfk.com. Provvederemo noi a richiedere il premio da te scelto!
I punti possono essere accumulati e saranno utilizzabili fino al 31 dicembre 2020. Dopo la predetta data, salvo proroghe stabilite e comunicate da GfK, i punti saranno azzerati e la famiglia panelista ricomincerà ad accumularli a partire dal 1 gennaio 2021. In caso di risoluzione del contratto o compimento del progetto in corso, il panelista potrà utilizzare i punti accumulati fino a quel momento per richiedere i premi dal catalogo in vigore, entro 2 mesi dalla cessazione della partecipazione al progetto. Trascorsi 2 mesi, i punti accumulati saranno azzerati e non sarà più possibile richiedere alcun premio.
Per interrompere la partecipazione al Panel, contattaci scrivendo una e-mail all’indirizzo consumerpanel.gfkitaly@gfk.com oppure chiama il numero verde gratuito 800.48.50.60 e ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie.